Four Seasons Hotel Megève: 55 camere con vista

Questo slideshow richiede JavaScript.

E’ la terza destinazione del gruppo Four Seasons Hotel in Francia (dopo il George V di Parigi e il Grand-Hôtel du Cap-Ferrat in Costa Azzurra), la prima in una località sciistica. Il 15 dicembre apre nuovo Four Seasons Hotel Megève, in Alta Savoia, di fronte al Monte Bianco, solo 70 km dall’aeroporto internazionale di Ginevra.

Concepito come un’interpretazione, in chiave contemporanea, del tradizionale resort alpino, l’Hotel, abbinato allo Chalet du Mont d’Arbois, ripropone l’atmosfera che le famiglie, gli amici e le coppie si aspettano in montagna per vivere insieme momenti memorabili dedicati allo sci (discesa ma anche heli-ski, sled dog, ciaspolate e sci di fondo), in inverno, e alle escursioni d’estate. Accoglierà i suoi fortunati ospiti in 55 tra camere e suite e li coccolerà nella Spa di ultima generazione, nel centro fitness e nella piscina riscaldata all’aperto. Sarà anche la nuova location del ristorante stellato Le 1920, regno dello chef Julien Gatillon.

Gli appassionati avranno accesso al circuito da 18 buche Golf du Mont D’Arbois progettato da Sir Henry Cotton, tre volte campione ai British Open, gestito direttamente da Four Seasons. All’interno del villaggio di Mont d’Arbois, inoltre, una serie di chalet sono stati riqualificati per offrire un’ospitalità complementare vicino alla funivia principale, a un passo dalle cime innevate. Per celebrare la nuova apertura, Four Seasons offre una riduzione straordinaria del 20% sulle tariffe pubblicate tra il 15 dicembre 2017 e il 15 aprile 2018. E si prepara già la prima stagione estiva, che sarà dall’1 giugno al 30 settembre.

Info – www.fourseasons.com

 

Pin It

Rispondi