In notturna allo Zoo di Parigi

960zoooo

Oscurità, silenzio e tanta voglia d’avventura. Il Parc Zoologique de Paris offre tutti i giovedì a partire dal 15  giugno e fino al 27 luglio un’occasione unica per scoprire il mondo degli animali in notturna. Lo zoo nel corso di questo mese e mezzo resterà aperto infatti fino alle 22.30, offrendo dalle 19.30 alle 21.30 animazioni gratuite per toccare con mano la vita degli animali al crepuscolo, e dalle 21.30 la possibilità di intraprendere un percorso in notturna unico nel suo genere per scoprire i tratti e i comportamenti degli animali al calare del sole.

Tra le chicche da segnarsi in agenda: ore 20: nourrissage delle otarie; ore 20.45: rientro degli animali nella radura africana; 21.15 presentazione dei leoni.

E poi, ancora, percorso sensoriale nella serra tropicale, gioco d’identificazione degli animali notturni nella Regione Europea e percorso ludico alla scoperta della Savana. E per i più piccoli appuntamento al ristorante Zarafa con atelier di disegno per imparare a ricreare con matite e pennarelli i tratti degli animali dello Zoo e “mise en scene” di un divertente spettacolo di Bolle Giganti. A partire dalle 21.30 l’ingresso è gratuito. Per i più goderecci e per chi ama fare tardi, la terrazza Siam rimane aperta fino all’1 di notte per cocktail e cene sotto la Luna. Happy hour dalle 19.30 alle 20.30. Buon viaggio.

Info – Parc Zoologique de Paris o Zoo de Vincennes – 15 Avenue Daumesnil, 75012 Paris. Biglietti da 11 a 16,50 euro; entrata gratuita dalle 21.30. www.parczoologiquedeparis.fr

Per gentile concessione di www.parigimaipiusenza.com

Pin It

Rispondi