E’ il più grande patinoire di Francia (anzi del mondo), il più bello e il più magico di sempre. In un contesto unico, e forse non soltanto a Parigi. Fino al 2 gennaio 2017 le splendide vetrate del Grand Palais ospitano per la terza volta nella loro storia Le Grand Palais des Glaces, un’enorme pista di ghiaccio da condividere con i bambini, in famiglia, con gli amici e con chiunque voglia sentirsi parigino nel midollo, facendo sport in uno dei palazzi più belli del mondo. Per tutti i temerari, attorno alla pista, nel corso di tutta la giornata, ci sono chalet di bevande calde, cioccolate, tè, ma anche fredde e mini ristoranti per colazioni, pranzi, merende e cenette. Tutte le sere fino alle 2 del mattino il Grand Palais ghiacciato offrè anche animazioni, spettacoli di luce, momenti di musica adrenalinica. Partner di questa terza edizione è Samsung che offre, specie in notturna, spettacoli in 3D per pattinare in una realtà magica e virtuale. Nove le attrazioni proposte, di cui tre inedite.
Il patinoire con i suoi 2700 metri quadrati è il più grande indoor del mondo e sicuramente il più fascinoso grazie a una scenografia naturale da brivido. Per i bambini c’è un’area dedicata con una pista adatta ai meno esperti. E tutte le sere, dalle 21, la pista di ghiaccio si trasforma in una pista da ballo con la musica dal vivo di deejay. Imperdibile.
Info – Le Grand Palais des Glaces è aperto dalle 10 alle 2 del mattino. Il 24 e il 31 dicembre chiusura alle 18. Ingresso adulti a 15, 20 o 27 euro a seconda dell’orario d’ingresso. Bambini fino a 12 anni ingresso a 12 euro; gratuito per i piccoli con meno di 3 anni. www.legrandpalaisdesglaces.com
per gentile concessione di www.parigimaipiusenza.com