Noël in TGV a 29 euro! Affrettarsi

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il conto alla rovescia è cominciato. Le vacanze di Natale ma anche tutte le date comprese fra l’11 dicembre e il 2 febbraio sono buone per raggiungere dall’Italia Parigi e le altre località francesi collegate dal TGV con biglietti scontati a 29 euro.

Dal 13 ottobre, fino a esaurimento, sono in in vendita i biglietti scontati a 29 euro per visitare Parigi, Lione, Chambery e le Alpi con viaggi diretti, ma non solo. Queste destinazioni rappresentano infatti una piccola parte del ventaglio dei possibili itinerari in TGV acquistabili su Voyages-sncf.com. C’è quasi tutta l’Europa da raggiungere in treno, combinando uno o più itinerari con partenza dall’Italia (Milano, Torino, Novara, Vercelli) verso le principali città europee.

Fra i trend in aumento negli ultimi mesi c’è infatti quello relativo alle combinazioni di viaggio. In questo caso si potrebbe arrivare a Parigi, dove sostare, per poi dirigersi verso ovest: Nizza, Rennes, Nantes, Bordeaux, Montpellier, Tolosa, Lourdes. Oppure a sud, puntando su città come Nizza, Marsiglia, Aix en Provence, Avignone. E grazie alla fitta rete che compone il network di linee targate SNCF si arriva quasi dappertutto: Ginevra, Barcellona, Lussemburgo, Zurigo… ma anche più in là.

Come prenotare

  • Online su www.voyages-sncf.com
  • Da mobile tramite la comoda App “V.” di Voyages-sncf.com
  • Tramite call center chiamando il numero 02 40 32 64 35
  • A Milano: nella Boutique SNCF della stazione di Milano Garibaldi
  • A Torino: presso i centri servizi GTT
  • Presso le agenzie di viaggio affiliate Voyages-sncf.eu
Pin It

Rispondi