Give me “V”!

 

Image.14696099550501

Possibilità di cambiare/annullare il biglietto, garanzia di prezzi convenienti, consigli sulle destinazioni, possibilità di condividere l’esperienza di viaggio scambiando consigli con altri viaggiatori. Da queste legittime aspettative dei turisti-utenti del treno veloce come mezzo di trasporto privilegiato per andare in vacanza è nata “V”, la nuova App per Anroid, iOs e Windows collegata al portale Voyage-sncf.com delle ferrovie francesi (6 milioni di viaggi venduti in Europa nel 2015), che in pochi click consente di acquistare biglietti per Parigi, Lione, Londra con Eurostar da Parigi e molte altre destinazioni d’Oltralpe con partenza da Milano, Torino, Novara e Vercelli.

Scaricata già 13 milioni di volte, “V” permette di trasformare in una manciata di secondi il proprio smartphone in un biglietto del treno valido a tutti gli effetti. Molti vantaggi in termini di risparmio di tempo, sicurezza (l’e-ticket è sempre disponibile quando serve e non viene mai “perso”) e possibilità di cambi e cancellazioni immediati con relativo rimborso del biglietto non utilizzato.

In più un’opzione esclusiva: la possibilità di prenotare un biglietto “bloccandolo” per una settimana, gratuitamente, senza nemmeno l’obbligo di registrazione.

Provare per credere: www.voyages-sncf.com

 

 

Pin It

Rispondi