Un temporary apartment davvero esclusivo, realizzato in meno di 48 a 57 metri di altezza nel corpo della Tour Eiffel: ospiterà per una notte quattro gruppi di persone provenienti da altrettanti paesi, scelti tra coloro che hanno partecipato e vinto al concorso “Eiffel Tour All Yours” promosso dal leader mondiale del mercato delle case vacanza online HomeAway. Arduo il lavoro dei giudici, che hanno dovuto scegliere tra gli oltre 150mila che hanno tentato la sorte rispondendo alla fatidica domanda: “Cosa faresti se potessi alloggiare all’interno del nostro lussuoso appartamento all’interno della Tour Eiffel?”.
Il designer Benoit Leleu si è ispirato allo stile Haussmann parigino combinandolo con tocchi moderni per trasformare, con soli due giorni a disposizione, un’anonima sala conferenze in un’area living con vista mozzafiato sulla città e sulla Euro Cup fan zone sottostante, dotata di un confortevole soggiorno, una serra urbana e due camere da letto arredati di tutto punto con mobili e complementi dell’azienda italiana Lago.
Oltre ai pernottamenti per i vincitori del concorso #EiffelTowerAllYours, HomeAway offrirà diverse altre opportunità per consentire a migliaia di persone di godersi la Tour Eiffel e l’appartamento. In particolare 500 biglietti gratuiti al giorno per visitare fino al secondo piano della Tour Eiffel senza fare la coda e la possibilità di assistere alle dirette di Uefa Eeuro 2016. Tra le proposte più curiose, lo Yoga Morning, con un istruttore di fama mondiale che il 18 giugno terrà una lezione di yoga mattutina con vista Arco di Trionfo, Grand Palais e Senna e un Kids day (6 luglio) in cui giovanissimi “memory makers” sono invitati nella Torre Eiffel per realizzare un video dei loro ricordi.
Info – www.homeaway.it/info/eiffel-tower