Mondiali di tatuaggio 2016. A Parigi!

AfficheMdT2016-569x800

Voglia di Francia e passione per i tatuaggi? Da venerdì 4 a domenica 6 marzo, alla Grande Halle della Villette, in corrispondenza della fermata Pantin della metropolitana, è di scena il mondiale del tatuaggio.

Per il quarto anno consecutivo, nella capitale francese, grazie al lavoro del famoso tatuatore Tin-Tin, la manifestazione, che lo scorso anno ha avuto 32.000 visitatori, si allarga e si arricchisce di aree food, per un maggior confort degli spettatori ma anche degli artisti.

Durante la tre giorni ci saranno concorsi di tatuaggio, con l’elezione della miglior schiena o corpo tatuato, della miglior opera a colori e in bianco e nero…

Sarà anche l’occasione per assistere a esposizioni artistiche (Coyote Free Freaks e Fender) e a concerti.

Se siete interessati a farvi tatuare nel corso della manifestazione, basta andare sul sito ufficiale della manifestazione, selezionare il tatuatole preferito e scrivergli il vostro progetto di tatuaggio. Bisogna però fare in fretta. Alcuni tatuatori lavoreranno in modalità “walk in” con i disegni disponibili (flash) o a mano libera.

Info – venerdì 4, sabato 5 (dalle 12.30 a mezzanotte) e domenica 6 marzo (dalle 11.30 alle 19.00)
alla Grande Halle de la Villette. Il costo del pas per i tre giorni è di 65 euro; in vendita anche biglietti per le singole giornate di venerdì e sabato (32 euro) e domenica (27 euro). Offerte speciali online su

www.mondialdutatouage.com

 

 

Pin It

Rispondi