Apertura anticipata, il 22 settembre, delle vendite dei biglietti per i treni ad alta velocità a destinazione delle città francesi che ospiteranno le partite di UEFA EURO 2016, programma dal 10 giugno al 2016.Sul portale dedicato, predisposto da Voyages-Sncf, ci sono già tutti i dettagli per viaggiare nelle migliori condizioni verso quello che è considerato l’evento sportivo clou del prossimo anno, con un milione di biglietti per le partite della competizione sono già assegnati agli amanti del calcio.
Il 22 (dal 15 solo per i gruppi di almeno 10 persone), in particolare, saranno prenotabili i treni per le partite dei quarti di finale, semifinali e finale, oltre che per tutte le partite della squadra francese. A metà dicembre, invece, saranno disponibili i biglietti dei treni francesi e di alcuni treni internazionali per tutte le partite di Francia 2016.
Ma sul portale c’è anche molto altro: un calendario dettagliato, una mappa degli stadi con una mini-guida da stampare o condividere sui social di ognuna delle dieci destinazioni: Saint-Denis, Marsiglia, Lione, Lens, Villeneuve-d’Ascq, Parigi, Bordeaux, Nizza, Saint-Étienne e Tolosa. Insomma, a un unico link le date dei principali appuntamenti calcistici e ferroviari di questo avvenimento imperdibile, per anticipare al meglio i prossimi mesi di tifo e trasferte, non solo sportive.
Info: http://italia.voyages-sncf.eu/uefa-euro-201