Aperitivo, palestra o relax? Una scelta non esclude l’altra grazie a Zen & the City, l’aperitivo olistico messo a punto dalla Spa del Mandarin Oriental, esclusivo hotel della capitale francese al 251 di Rue Saint-Honoré.Il particolare programma benessere, disponibile a partire dal prossimo 5 settembre, vuole per offrire a parigini e ai turisti una pausa ristoratrice dopo una lunga giornata di lavoro o una sfiancante sessione di shopping metropolitano.
Ideato da Rebecca Leffler, giornalista di grido e “wellness concierge” del Mandarin, Zen & The City inizia sempre con una lezione privata di yoga della durata di 30 minuti e prosegue con 30 minuti di massaggio corpo o viso presso la Spa, il tutto associato a rilassanti fragranze personalizzate che esaltano gli effetti dell’esercizio fisico e dei trattamenti, inducendo nel “malcapitato” un generale relax. A questo punto i sensi si aprono del tutto con lo spuntino leggero e salutare preparato dall’executive chef Thierry Marx e con il “green and glam smoothie”, uno speciale cocktail detox a base di prodotti stagionali creato da Rebecca.
L’esclusivo pacchetto benessere avrà un costo di 150 euro e potrà essere utilizzato da clienti dell’albergo ed esterni ogni giorno dalle 17 alle 20.
Info : tel. +33 70 98 73 35 o mopar-spa@mohg.com
www.mandarinoriental.com/paris