Advance booking: volare in Francia con il treno

PHOTO TGV MILAN DOC_1Contro il carotreno ecco una bella iniziativa di SNCF, le Ferrovie francesi, che con i loro TGV, i famosi “train grand vitesse” pionieri in Europa dell’alta velocità, collegano l’Italia ad alcune delle mete più amate dai nostri vacanzieri. Dal 17 marzo è possibile prenotare a prezzi supescontati i biglietti per viaggiare verso Parigi e Lione per il periodo che va dal 3 luglio al 30 agosto.

Per chi approfitta dell’early booking sul sito delle Ferrovie francesi, i biglietti per entrambe le destinazioni partono da 29 euro a tratta per la seconda classe e da 45 per la prima. Con tre corse al giorno per senso di percorrenza il servizio viene incontro a qualsiasi tipo di esigenza. E tra i plus del treno, rispetto all’aereo, hanno un forte appeal l’arrivo diretto in città, l’assenza di code al check-in, bagagli senza limiti di peso e tutta la libertà di viaggiare in carrozza: libertà di muoversi, di usare il telefono, di navigare in Internet con il wi-fi di bordo…

TGV

Infine, per chi non è pago Lione e Parigi, dal 2 aprile sono in vendita promozionale anche tutte le altre destinazioni sul territorio francese. Per nn perdere nemmeno una tenete d’occhio il sito indicato qui sotto o, ancora meglio, scaricatevi l’app Voyager-sncf

INFO – www.voyages-sncf.com

 

 

Pin It

Rispondi