Pazzi per lo sci nautico. A Roquebrune-sur-Argens

Nico Gomez - Show Nautique-31Sembra di essere al mare, invece siamo circondati dalle montagne. Eppure c’è una spiaggia, c’è l’acqua del  lago Perrin (oltre a quella del fiume Argens) e ci sono pure quei pazzi dello sci nautico, del wakeboard,  del jet-ski. A Roquebrune-sur-Argens, nel Var, daranno spettacolo il 14 e 15 luglio in occasione della terza edizione dello Show Nautique. Per avere un’idea di quanto sia seguita questa manifestazione basta dare i numeri: 16.000 spettatori, 14 membri di servizio, 50 gli sport in acqua. Questi i dati della scorsa edizione, estate 2013. Lo show sulle acque del lago de l’Aréna avrà luogo la sera, a partire dalle 20.30 sia sabato che domenica, accompagnato da musica e fuochi d’artificio.

Nico Gomez - Show Nautique - BD (3)

Non dimenticatevi il costume, pronti a fare un tuffo. Ricordate che qui sul lago e lungo il fiume Argens gli sport acquatici vanno forte: si può praticare vela, canoa, kayak, quad sull’acqua, sci nautico. E poi si può sempre prendere il sole sulla spiaggia di San Peïre des Issambres, che non ha niente da invidiare a quelle della Costa Azzurra.

Info:  www.roquebrune.com;  www.rendezvousenfrance.com

Per le attività nautiche: www.waterglisse.comwww.adventure-quad-jet.frwww.centrevoileissambres.jimdo.comwww.basedurocher.fr

 

 

Pin It

Rispondi