Parigi: Capodanno con gli squali

fly-45602Ile-de-FranceTour Eiffel, acquario gigante, musica e stelle filanti. Che cosa li collega? Sono tutte parole chiave del Capodanno più pazzo di Parigi, quello organizzato dall’AQUARIUM TOUR EIFFEL. by francesca semisa

Immaginiamoci un Capodanno da sogno. Immaginiamo di essere a Parigi, e magari di ballare fino al mattino ai piedi della Tour Eiffel. Mettiamoci anche un bar, diciamo con consumazioni illimitate (perché dai, almeno la notte del 31 dicembre qualche drink ce lo concediamo). Non è abbastanza eccentrico? Ok, lasciatemi aggiungere anche un acquario alto 8 metri, con 600.000 litri di acqua e una marea di pesciolini di ogni genere e specie, razze e squali che ci nuotano dentro. E per non farci mancare nulla, la ciliegina sulla torta: una gustosa colazione al sorgere del sole, per riprendere energia a suon di croissants e di pains au chocolat (che dopo una notte di festeggiamenti non danno certo fastidio).

acuario-de-paris-cineaqua

Follia pura? Forse, ma anche semplice realtà. Non è altro che l’evento organizzato per Capodanno all’Aquarium Tour Eiffel, il particolarissimo ritrovo dei nottambuli parigini e non. In realtà questo locale non ha aperto da molto, si parla di settembre 2013, ma nel giro di pochissimo è diventato un vero e proprio must. Il perché non va nemmeno spiegato: quanti locali con acquario gigante conoscete ai piedi della Tour più famosa del mondo?

Ma veniamo al solito problema: che musica mettono? Piacerà agli amici? Io direi proprio di si, perché ce n’è per tutti i gusti! Pop, RnB, Elettronica, Hip Hop, House, anni ’90… Assolutamente perfetto per mettere tutti d’accordo e passare una serata indimenticabile.

L’unico tasto dolente, ma nemmeno così tanto, è forse quello del prezzo. Sono 50 euro, è vero, ma includono un sacco di cose: serata, due consumazioni, bar a volontà da mezzanotte all’una, colazione coi fiocchi… e naturalmente stelle filanti, coriandoli e trombette a non finire! Considerando poi che è Capodanno, e a Capodanno purtroppo i prezzi salgono sempre, alla fine mi sembra più che onesto.

Quindi fate due calcoli, parlate con gli amici, e se decidete di andare non dimenticatevi di comprare le prevendite sul sito indicato qui sotto. Di feste così non ce ne sono molte, quindi credo si farà a gara per partecipare a questo pazzo Capodanno!

Info pratiche
Aquarium’s New Year
L’aQuarium (ex Trocadero Ozu Club)
5 avenue Albert de Mun – 75016 Paris
Metro Trocadero (L 6 et 9) ou Iena (L 9)
aquarium@soiree31decembre.fr
Tel +33 7 78 03 72 61
Prezzo: 50€
Età minima: 18 anni
Per prevendite: http://www.soiree31decembre.fr/soirees/aquariums-new-year-tour-eiffel-,24.html

Pin It

Rispondi