Parigi: dormire in una ex lavanderia!

LaundryLoft-bedIle-de-FranceVuoi sorprendere il tuo partner? Invitalo qualche giorno in questo delizioso mini loft parigino, ricavato in una ex lavanderia. Simpatico, eco friendly e assolutamente abbordabile. by martine buysschaert

LaundryLoft-breakfastUn cortiletto gentile, una parete di mattoni a vista dipinta di rosso passione, un lucernario con le sue sospensioni a ombrello (e le lampade a basso consumo), un angolo cottura attrezzato – frigorifero, fornelli, percolatore per il caffè, microonde –, un tavolino sotto la finestra per fare una prima colazione, un letto matrimoniale dove stare stretti stretti abbracciati sotto lenzuola bianche e rosse con i cuoricini, un bagno piccolo ma iperattrezzato con un water design ed ecologico (che recupera l’acqua del lavandino) e una cabina doccia grande e trasparentissima. Ecco le immagini che ti restano in testa se prenoti questa ex lavanderia trasformata in mini loft molto new bohémien, ideale per una coppia in cerca di un alloggio originale e molto parisien, nel IX arrondissement, a soli 15 minuti di cammino dall’Opera (ma ci sono anche i mezzi naturalmente!). Per non dire del prezzo – 90 € a notte –, decisamente low cost per essere a Parigi, ancor di più se lo affitti per una settimana: 500 €!

Che aspetti? Consulta il sito, che l’ex lavanderia non è l’unica stravaganza del proprietario di alloggi decisamente originali e fantasiosi: vedere per credere! A maggio andranno anche due dei nostri blogger a testarli, poi ti saprò dire.

Pin It

3 thoughts on “Parigi: dormire in una ex lavanderia!

  1. spero di riuscire a partire quanto prima per Parigi, ma per il momento mi devo accontentare di sognare leggendo “Paris in Love”..questa è una soluzione che mi è piaciuta tanto tanto, ma noi siamo in 4 e non ho capito se ci sono posti letto per tutti!!

    • Silvia, quel loft è per 2, ma se vai al link vedrai che il proprietario ha anche altre soluzioni. Buona Parigi!

Rispondi