Cauterets nei Pirenei: una spa tutta al naturale

Acqua termale e coccole a non finire: ai Bains du Rocher di Cauterets c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ecco quello che ci vuole dopo una giornata a spasso per le vette dei Pirenei. by chiara todesco

Il paesaggio in giro è decisamente allettante, viene voglia di percorrere tanti chilometri a piedi e neanche te ne accorgi. Tutta la zona degli Alti Pirenei è una continua scoperta. Quando poi vi assale la fatica sappiate che qui, oltre a cascate, monti, torrenti, boschi e altre meraviglie simili, ci sono anche delle belle piscine riscaldate e acque termali dove immergervi e rigenerarvi. Insomma dopo tanto girovagare vi meritate anche un po’ di coccole.

Tra i tanti centri benessere che ci sono vi suggeriamo Les Bains du Rocher, a Cauterets. Per rilassarvi è il massimo. Con una vista magnifica sui Pirenei potrete immergervi nell’acqua termale riscaldata (da 35° a 38° gradi) nella piscina all’interno ma anche nella laguna esterna in accaio inox. Oppure farvela scorrere adosso scegliendo la doccia tropicale, l’idromassaggio. Ovviamente ci sono anche la Jacuzzi, l’hammam, la sauna, il solarium. In più potete abbandonarvi a tutti i trattamenti di bellezza possibili e immaginabili. Nel sito (piuttosto anonimo) c’è un bel video!

Ci sono anche dei pacchetti che offrono soggiorno, accesso libero alla spa e trattamenti beauty su misura: per trovarli cliccate qui. Gli ambienti sono tutti super rilassanti e curati. L’arredo e la decorazione sono stati affidati all’architetto Jean-Pierre Bouvee e il risultato sono lampadari giganti e tendaggi damascati, pavimenti e pareti dai toni caldi, mosaici di perle e vetro…

Info pratiche
Les Bains du Rocher
Avenue du Dr Domer
Cauterets
Tel. +33 (0)5 62921420

Pin It

Rispondi