Air France: quando il cielo diventa il più bel posto della terra

Il sito di Air France cambia look. Facilità di navigazione e convivialità sono le parole d’ordine. Per decollare basta un click… by chiara todesco

Una news Air France per chi vuole raggiungere la Francia volando. La compagnia di bandiera francese si è rifatta il look: date un occhio al sito e vi verrà subito voglia di spiccare il volo. Molte immagini evocative di mete e viaggi da sogno, concetti innovativi e soprattutto facilità di navigazione. Con un click si ha accesso ai principali strumenti (prenotazione, check-in, orari, ecc.) e in pochi minuti si è pronti per il decollo.

Nella nuova versione il sito propone anche una sezione dedicata all’attività Air France sui social network  – Facebook, Twitter, Instagram, ecc – e inoltre, al passo coi tempi, la visualizzazione alle informazioni accessibili dai telefoni cellulari e tablets  – in particolare con iPhone, iPad, Android e Blackberry –, è stata ottimizzata. Così quando vi state spostando da un aeroporto all’altro o da una città all’altra avrete sempre tutto sotto controllo.

D’altra parte il sito www.airfrance.com che conta 150 milioni di visite l’anno, è il primo punto di contatto di Air France nel mondo. Pronti a decollare?
Basta scegliere il volo giusto fra le tante proposte, come i voli andata-ritorno da 99 a 113 € Roma/Malpensa/Venezia per Nizz, Marsiglia e Tolosa per esempio.

Pin It

Rispondi