Indovinello, indovinello: sveliamo l’arcano!

Ve lo avevamo detto. È francese&ama l’Italia. È ricca&precisa. È molto ben informata, anzi sempre aggiornata. È piacevole&utile. Ha la sua età, ma portata benissimo. È una rossa. Brava Luisa, hai indovinato: è proprio la nuova GUIDA MICHELIN ITALIA, che ora riceverai in regalo! Domani, Paolo Galliani ci consegnerà un ritratto della nuova entry franco-italiana!

Pin It

2 thoughts on “Indovinello, indovinello: sveliamo l’arcano!

  1. L’ARGANO? Nella mail di avviso del nuovo post c’era scritto “sveliamo l’argano”, e non l’arcano. Qui in “commissariato” abbiamo subito pensato a uno degli abili giochi di parole di Martine, non poteva essere altrimenti. L’iniziale “arg” ci ha fatto sospettare di qualcosa legato a un’arrabbiatura, a un mistero svelato con disappunto, ma certo non poteva essere quello, semmai siccome l’arrrrgggg! è preso dai fumetti, l’argano-arcano poteva riguardare un fumetto, certo! E invece, a meno che adesso non ci trovi a POSTeriori un legame col fumetto, l’argano era un semplice refuso… Comunque, chi ti conosce bene lo sa, sei tu il fumetto cara Martine!! (tutto in senso buono, eh eh)

    Il Commissariato

  2. Grazieeeeeeeeeeeeee. La Guida Michelin Italia puo essere spedita presso P. BERTOCCHI, Via Zignago 11O – 3OO23 CONCORDIA SAGITTARIA (VE). De nouveau, merci beaucoup et une très bonne journée à vous deux….. Votre site est très très intéressant et plein d’humour…. A très bientôt. Luisa.

Rispondi