Thalassoterapia ad Antibes: massaggi di mare!

Thalassoterapia e coccole al Thalazur Antibes. Prolunga l’estate con una vacanza in Costa Azzurra davvero rigenerante. Immaginati di affacciarti sul mare e avere all’orizzonte le montagne del Mercantour: già questo ti mette in pace col mondo. Se poi ti trovate all’interno del Thalazur di Antibes, posizionato strategicamente in questo angolo magico della Costa Azzurra, il relax è massimo. Soprattutto perché qui puoi approfittare della talassoterapia, quel trattamento quasi magico basato sull’azione curativa del clima marino e del mare. Ma non solo…
Al Thalazur Antibes ogni giorno ne inventano una nuova: da provare il Modelage polynésien, più che un rituale di bellezza è un viaggio tra sentori d’oriente, musica dolce e profumi di cocco e monoï. In pratica quando si esce dalla cabina-relax hai l’impressione di volare talmente ti senti leggera. Il sogno di tutti noi!

Per i più “esteti” poi c’è una nuova apparecchiatura super avanzata che regala una pelle del viso da favola. A disposizione anche una piscina coperta con acqua di mare riscaldata e tre piscine esterne con cascate e giochi d’acqua; inoltre hammam, sauna, solarium, spazio fitness cardiotraining… Il tutto a prezzi vantaggiosi: il centro, infatti, studia sempre offerte e formule per tutte le esigenze.

Info pratiche
Thalazur Antibes
770 Chemin des Moyennes Bréguières
06600 Antibes
Tel. +33(0) 492.91.82.02
Fax. +33(0) 493.65.94.14
www.antibes.thalazur.fr
inforeservation@thalazur.fr
Tariffe: Modelage polynésien, 1h, 92 €

Pin It

2 thoughts on “Thalassoterapia ad Antibes: massaggi di mare!

  1. Salve sono una massaggiatrice italiana appassionata del vostro paese Antibes sarei molto lieta di poter collaborare con voi se dovesse occorrervi del personale.
    Distinti Saluti

    • Se vuoi rivolgerti a Thalazur Antibes trovi infondo al post (datato ormai) tutti i loro contatti.
      Ma visto che sei esperta del settore scrivici qualche indirizzo interessante in francia per finire sotto le giuste mani.
      ciao e a presto

Rispondi